Il servizio di piatti in ceramica novità del 2018

A metà tra la tradizione e l'innovazione, LEMON, il nuovo servizio piatti in ceramica Tiffani Boutique.

Come non potevamo proporvi qualcosa di nuovo per il bellissimo 2018 che ci aspetta? Abbiamo pensato ad un decoro a metà tra la tradizione e la freschezza della modernità... ecco come è nato LEMON, il nuovissimo servizio di piatti in ceramica disponibile sul nostro negozio online e nei punti vendita da gennaio 2018.
Quali sono le caratteristiche di questo servizio di piatti in ceramica che andiamo ad inserire nel catalogo? Partiamo dall'estetica: i colori predominanti sono il bianco (fondo) e il giallo di questi limoni maturi e fioriti disegnati, a fumetto però, meno realistici rispetto alla collezioni LIMONI cavallo di battaglia di Tiffani Boutique. I piatti piani e fondi sono rotondi mentre i vassoi e i piattini per il dolce sono rettangolari e quadrati, hanno un bordo non troppo regolare e senza spigoli vivi, arrotondati. Questo gioco crea un effetto molto dolce ed armonioso.
Come dicevamo prima, il servizio piatti in ceramica LEMON si inserisce perfettamente a metà tra il classicismo e la tradizione dei decori più longevi della nostra azienda e quelli più moderni proposti negli ultimi anni. Siamo sicuri che vi conquisteranno, non abbiamo dubbi.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Potete acquistare come sempre comodamente da casa, online, in modo veloce e sicuro, altrimenti vi aspettiamo nei tanti punti vendita sparsi nella nazione.








17 Gennaio 2018


Vedi anche
17/01/2018 Una pirofila in porcellana per l'anno nuovo

17/02/2018 Si arricchisce il servizio tavola in ceramica Young Colors

17/03/2018 Servizio piatti in ceramica LEMON: il contorno e il disegno

17/02/2017 Servizio di piatti in ceramica: la novità 2017 è TRENDS

17/04/2016 NOVITA' 2016: servizio di piatti in ceramica PRIMO AMORE


SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi domanda in merito al tuo ordine:
Tel. 0761.540662  info@lovetiffani.it

 

PAGAMENTO
Puoi decidere di pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

 


IT
EN
FR
DE
ES