Una pirofila in porcellana per l'anno nuovo

Le idee regalo di Tiffani Boutique continuano per chi non è rimasto soddisfatto delle sorprese sotto l'albero: ecco la pirofila in porcellana.

Benvenuto nuovo anno... eccoci approdati nel tanto atteso 2018! Avete festeggiato? Avete fatto le ore piccole con i vostri amici per salutare il vecchio anno? Tra musica e balli, tra fuochi d'artificio e spumante, tra auguri e lenticchie di mezzanotte... buon anno a tutti voi!
Come è andata quest'anno con i regali? Avete trovato delle sorprese piacevoli sotto l'albero oppure poco di interessante? Beh siete ancora a tempo, chi è rimasto particolarmente insoddisfatto può decisamente scegliersi un auto-regalo ed iniziare bene il 2018. Tiffani Boutique in questo è una garanzia, se già avete degli elementi dei nostri servizi tavola e volete acquistarne altri, è il momento perfetto per farlo. Oggi parliamo di accessori per la cucina ed in particolar modo della pirofila in porcellana.
Questo strumento è indispensabile per tutte le cotture in forno, senza dover poi cambiare piatto di portata per portarlo in tavola. La pirofila in porcellana regge le alte temperatura e le cotture prolungate e, in aggiunta, è bellissima esteticamente. Cosa chiedere di più?
Per cucinare lasagne, timballi, pasticci di riso e pasta, stufati, arrosti, patate e verdure... è davvero perfetta! Voi non dovete far altro che scegliere il motivo decorativo che più vi piace e acquistare, arriverà direttamente a casa vostra in pochi giorni.
Per qualsiasi informazione, contattateci.








03 Gennaio 2018


Vedi anche
03/01/2016 Pirofila in porcellana: due ricette con il cotechino

03/10/2016 Pirofila in porcellana per primi e secondi piatti da forno

03/10/2017 Pirofila in porcellana Made in Italy

03/11/2011 Una nuova resistente pirofila per la vostra cucina

03/12/2011 La pirofila prodotta da Tiffani Boutique


SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi domanda in merito al tuo ordine:
Tel. 0761.540662  info@lovetiffani.it

 

PAGAMENTO
Puoi decidere di pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno.

 


IT
EN
FR
DE
ES